Vercelli, 15 novembre 2015

Bella prova ai Campionati Interprovinciali di Vercelli domenica 15. Il Judo Borgolavezzaro ha conquistato un 2° posto più che meritato.

A parte qualche errore di troppo, come sempre, si è vista comunque la nostra squadra in salute e i nostri 12 rappresentanti – assenti Francesco per infortunio e Ambra per malore – hanno portato a casa un ottimo secondo posto per la squadra, dietro alla Judo Ju Jitsu Novara ma davanti ad altre 18 Associazioni (100 atleti in totale) provenienti dalle province di Vercelli, Novara, Biella e VCO. Il rammarico è per le assenze, ma a dire il vero anche il Judo Ju Jitsu Novara aveva importanti assenze perciò il risultato molto probabilmente non sarebbe cambiato.

Sette primi posti ottenuti con Fantucci Cristina ,Petruzzella Laura, Parisi Ginevra, Sidella Stefano, Di Maio Valeria, Fantucci Matteo e il master Stangalini Andrea.

Tre secondi posti con Tolotti Riccardo, Parisi Joseph e Valenti Giulio.

Due terzi posti con Biundo Denis e Petruzzella Miriam.

E’ vero che alcuni erano da soli ma il vantaggio era distribuito in modo uniforme anche per le altre Associazioni e poi i combattimenti amichevoli hanno dimostrato la nostra buona preparazione combattendo anche con le classi e pesi superiori.

Prossimo impegno molto importante sabato 21 per Tolotti che parteciperà alle Qualificazioni per il Campionato Italiano Es. B.

L’Istruttore

Giuseppe Ballarini