Gran bella gara e risultato che fa ben pensare per le qualifiche Nazionali Es. B di domenica 18 a Giaveno.

Domenica 11 novembre si è svolto il 7° Trofeo Memorial  M.° Baladelli ad Asti e lo Judo Borgolavezzaro si è classificato 18° su 52 Associazioni presenti per 800 atleti iscritti.

Eravamo primi come squadra della Provincia di Novara con 16 atleti partecipanti e i risultati sono stati tutti da podio tranne uno (dovuto a mancanza di allenamento nell’ultimo periodo), soddisfazione dei tecnici accompagnatori Corrado e Matteo.

Hanno ottenuto nella classe agonisti  il 2° posto il cadetto Tolotti Riccardo negli 81 kg., il 3° posto la cadetta Petruzzella Miriam nei 70 kg., per gli Es. B 3° posto per Petruzzella Evelin 52 kg. , Santin Riccardo 66 kg., Monte Kevin 38 kg.,  Ippolito Lorenzo nei 42 kg., 7° posto per Moro Nicolò nei 55 kg..

Nella classe non agonisti (6-11anni) 1° posto per Donati Samuele, Gabrian Valentino, Vendemmiati Andrea, 2° posto per Fossati Anna Chiara e 3° posto per Lovison Enea, Comeglio Giorgio, Chiorean Raul, Odina Vittoria e Scrimali Giovanni.

Come ormai succede da anni il Trofeo è stato vinto dall’Akiyama Settimo Torinese, davanti alla Unisport di Cavagnolo e la Decasport di Torino.

Intanto l’Istruttore Ballarini con l’aiuto del tecnico Fantucci ha iniziato a tenere le lezioni alla scuola elementare di Vespolate che si terranno per 3 martedì il 13 – 20 – 27 p.v., che come ogni anno hanno lo scopo di far conoscere il nostro sport a tutti i ragazzi e magari portarli nella nostra palestra.

Giuseppe Ballarini