Risultati immagini per chiuso per ferieSono iniziate le vacanze e perciò un augurio a tutti gli Associati di fare una serena e riposante vacanza, ma già dobbiamo pensare alla ripresa che quest’anno ha l’obbiettivo principale nel Campionato Italiano Esordienti B. Campionato che vedrà impegnati i nostri atleti per l’ultimo anno negli Es. B per passare poi nella categoria Cadetti.

La preparazione sarà perciò mirata per arrivare alla data della qualificazione preparati tecnicamente e agonisticamente e l’inizio per tutti gli agonisti è previsto ai primi di settembre.

DATE E ORARI :

AGONISTI : dal 2 settembre, lunedì ore 19.00 – 20.30

PRE- AGONISTI : dai 9 anni: dal 4 settembre, mercoledì ore 19.00 – 20.30 (in caso di necessità di orario e presenze che non permettano un lavoro tecnico soddisfacente sarà a cura dei tecnici provvedere a nuovi orari)

BAMBINI : dai 4 agli 8 anni: dal 4 settembre, mercoledì ore 18.00 – 19.00

Tutti i settori della ginnastica saranno informati per tempo per verificare la richiesta e le presenze.

Insegnanti tecnici : Responsabile di tutti i corsi Istruttore Giuseppe Ballarini, coadiuvatore per tutti i corsi Corrado Santin, allenatori Stefano Sidella, Matteo Fantucci, Valeria Di Maio, Andrea Stangalini. Per la classe Bambini sarà Matteo Fantucci l’insegnante di riferimento principale.

BUONE VACANZE!