Importante comunicato Fijlkam: la nostra Federazione oggi ha inviato un comunicato che avvisa che tutte le attività legate alla FIJLKAM devono essere sospese sino al 30 giugno.

Dai primi di ottobre sino alla fine di dicembre si terranno tutte le qualifiche Nazionali e relative finali, tutte le finali sono previste a Ostia a meno che qualche Associazione si voglia accollare l’evento. Le date delle qualifiche si sapranno solo dopo che la Federazione riemetterà il nuovo calendario ridotto negli ultimi tre mesi.

Solo se si potrà e ci saranno tutte le garanzie necessarie riapriremo i corsi, ma solo per gli atleti agonisti appena possibile, si spera ai primi di giugno, a maggio mi sa che sarà poco probabile. Per gli atleti dei corsi bambini, fanciulli e ragazzi i corsi riprenderanno a settembre, la data ufficiale sarà comunicata appena possibile.

Paghiamo tutti questa brutta situazione ma speriamo di uscirne tutti in piena salute e con voglia di riprenderci il tempo perduto. Appena verrà pubblicato il nuovo calendario regionale e quello Nazionale lo scriverò immediatamente sul sito.

Corrado vi ha preparato dei programmi di studio e allenamento per permettervi di continuare ad amare il nostro sport, seguite quello che vi invia e non andate a cercare filmini e lezioni che magari sono fatti da professionisti ma sono di difficile interpretazione se non si può applicare in palestra quello che si vede.

CON UN MIO FORTE ABBRACCIO E ANCHE  DA  TUTTI  I SUOI DIRIGENTI E INSEGNANTI TECNICI L’ASSOCIAZIONE AUGURA UNA BUONA PASQUA, LA PIU’ SERENA POSSIBILE.

Giuseppe Ballarini