Scrt Club - Attenzione, attenzione! Il Scrt Club sarà... | Facebook

Oggi 2 settembre nel pomeriggio è arrivata una comunicazione del Comune: prima di dare l’accesso alla palestra bisogna sottoscrivere tra le Società Sportive e la stessa Amministrazione una convenzione che conferma la responsabilità alle Società Sportive dei comportamenti e interventi medicali anti-Virus.

Alle 17.30 c’è stata una riunione presso il Comune e a sorpresa  il documento di convenzione non era del Comune di Borgolavezzaro ma di altro Comune e molti degli articoli dovranno essere rivisti in base a quanto discusso durante la riunione stessa adeguandolo alla struttura e ai servizi esistenti. Appena il documento sarà rivisto si potrà procedere alla decisione di apertura senza più intoppi, si spera. E’ prevista per la prossima settimana la riunione decisionale.

Si prevede per i tempi di inizio di poter dare la partenza il 21 settembre altrimenti passiamo direttamente al 1 ottobre. Leggete sempre sul sito per tenervi aggiornati.

Posso confermarVi comunque che l’Amministrazione si sta dimostrando vicina e non sarà poco l’aiuto che avremo vista anche la situazione in altre realtà. Sono consapevoli delle difficoltà e lo siamo anche noi che dobbiamo essere sicuri di iniziare senza dover interrompere dopo poche lezioni… Scusate per il continuo cambiamento ma meglio dare inizio nella maggior sicurezza per tutti.

Giuseppe Ballarini