SABATO 22 I NOSTRI MOSCHETTIERI (4) PROVERANNO A PASSARE LA QUALIFICA REGIONALE, la preparazione curata per questa gara e la loro determinazione fanno ben sperare in una gara che potrebbe dare la soddisfazione che tutti speriamo. Siamo stati fermi tanto tempo, ora però bisogna dare il massimo per dimostrare che lo judo Borgolavezzaro c’è ed è tornato protagonista.

Gli atleti sono: Chiorean, Donati, Lovison e Gabrian, saranno accompagnati da Santin Corrado che prevedo sarà il più teso ed emozionato. Intanto, grande soddisfazione per i pre agonisti che dall’apertura dei corsi sono passati da 7 a 23, per meglio curare la loro crescita che è molto importante data l’età e i primi passi nel  mondo dello sport si sono sdoppiati i corsi con uno per i primi passi dalle 17,15 alle 18,00 e un’altro dalle 18,00 alle 18.50.

I corsi sempre tenuti da Fantucci Matteo, coadiuvato da Tolotti Riccardo , Cusano Cassandra e come sempre la supervisione del sottoscritto. Altro successo inaspettato il corso di difesa personale voluto da alcuni genitori, 13 iscritti dai 10 anni ai 15 anni, 6 lezioni al martedì dalle 18,30 alle 19,30 tenute dal sottoscritto e con l’aiuto di Tolotti Riccardo. Già si chiede di ripeterlo e sarà presa in considerazione questa possibilità con l’inizio del 2023.

Giuseppe Ballarini