Premiazione di Giuseppe Ballarini

Sono saliti sul podio dopo una ottima gara Chiorean Raul Vasile nei kg. 66 2° Class, Donati Samuele nei 42 kG. 2° class., Fossati Annachiara nei 48 kG.3° class. . Buona prova anche di Pregnolato Ettore, Gabrian Valentino Alex e Lovison Enea.

La prossima gara sarà a Vittorio Veneto sabato e domenica 18 – 19 e lì i nostri atleti dovranno dimostrare continuità nelle prestazioni pur sapendo che sarà una gara molto impegnativa visto la presenza di molte squadre anche straniere. In gara anche Tolotti Riccardo e Fantrucci Cristina. Nella stessa giornata di domenica 19 i nostri ragazzi più giovani saranno impegnati a Castelletto (in 14) per il Torneo Provinciale di Carnevale.

Domenica 12 il sottoscritto è stato premiato con una targa dall’Amministrazione Comunale che ha voluto omaggiare la mia vita judoistica a Borgolavezzaro. 50 anni in cui ho cresciuto molti atleti, 30 cinture nere e 9 insegnanti tecnici. Un grazie a tutti i mie collaboratori, Consiglieri che negli anni si sono succeduti,un grazie particolare al nostro Presidente e mio grande amico (senza di Lui lo Judo Borgolavezzaro non sarebbe esistito) Francesco Buratto. Adesso continuiamo tutti insieme finchè avrò salute e voglia sarò sempre vicino ai miei Istruttori e allievi.

Giuseppe Ballarini