ANCORA UNA BUONA PRESTAZIONE PER I NOSTRI PORTACOLORI CHE LI’ HA VISTI PROTAGONISTI AL TORNEO TURIN CUP DI SABATO 18 E DOMENICA 19.

Presenti 1200 atleti palazzetto pieno di pubblico hanno dimostrato ancora una volta quanta voglia di gare dopo la pandemia c’è in tutto il mondo dello sport e lo judo non è da meno. I nostri ragazzi presenti negli agonisti in 8 hanno ottenuto il primo posto con Fossati Annachiara nei 48 kg. ES.B e secondi posti con Donati Samuele nei 42 kg. e Chiorean Raul Vasile nei 66 kg.. Tolotti Riccardo nei seniores ottiene il 5° posto nei 90 kg. e mette in tasca altri 4 punti per la conquista della cintura nera. Fermi nelle retrovie ma con buone prestazioni nei combattimenti fatti  Fantucci Cristina, Gabrian Valentino Alex, Lovison Enea e Pregnolato Ettore.

Domenica di scena i NON agonisti e i nostri “atleti” hanno per la prima volta gareggiato fuori dalla Provincia e si sono misurati alla pari anche in questa circostanza, un po’ di timore per una gara dove la presenza di 600 atleti e un grande pubblico e 6 tatami di gara ha messo un po’ di ansia e timore referenziale ma poi con l’inizio della gara i nostri ragazzi si sono comportati nella maniera giusta ed hanno affrontato gli avversari a testa alta. Secondi classificati Fossati Alessandro, Scrimali Giovanni e Di stefano Martina. Terzi classificati Masnovi Matteo, Alberti Iside, Fossati Andrea, Requena Portilla Thiago, Zennaro Manuel.

Il 2 aprile si torna in gara ad Asti e sicuramente saremo ancora protagonisti.

G.B.