Sabato 15 aprile a Leinì Fantucci Cristina ha partecipato alle qualifiche del Campionato Italiano Juniores e purtroppo nonostante una unica avversaria non ce l’ha fatta. Purtroppo l’ultima settimana di preparazione è stata interrotta dalla chiusura della palestra per motivi igienici, oggi risolti con la disinfestazione, e anche qualche disturbo personale non le ha consentito di essere al meglio per tentare il passaggio. Peccato, sarà per la prossima.

Domenica 16 aprile invece a Castelletto si è svolto il Trofeo Memorial Fincato per Esordienti A e B e i nostri ragazzi hanno disputato ancora una volta una gara con luci e ombre, da segnalare comunque la continuità e le buone prove di Chiorean Raul Vasile primo nei 66 kg. e di Fossati Annachiara seconda nei 48 kg.. Quinti posti per Donati Samuele e Calciati Alexsej, mentre fermi al palo al 9° posto Gabrian Valentino Alex e Lovison Enea. Non ci fermiamo sabato prossimo 26 aprile si torna in gara a Mede Lomellina per il Trofeo Memorial Ugo Fantelli.

CI SCUSIAMO PER I DISAGI DOVUTI ALL’IMPROVVISA CHIUSURA PER PROVVEDERE ALLA DISINFESTAZIONE DEL LOCALE PALESTRA MA PER LA SICUREZZA DI TUTTI ABBIAMO CONSIDERATO L’INTERVENTO PIU’ PER SICUREZZA VISTO CHE L’INTRUSO TROVATO “ZECCA ” E’ POI RISULTATA ESSERE L’UNICA PRESENZA.

G.B.