SODDISFACENTI RISULTATI IN QUESTO FINE SETTIMANA.
Sabato 4 ai Campionati Piemontesi JU/SE valevoli anche per i punti dei gradi di cintura nera i nostri Tolotti Riccardo nei 90 kg. ottiene un buon 2° posto, Lui stesso sa che può fare di più ma l’arte del judo è molto complicata soprattutto per la gestione del combattimento che di volta in volta a seconda degli avversari cambia e bisogna cambiare le strategie di gara magari studiate per mesi in allenamento; comunque per Riccardo sono i primi 4 punti verso il 2° dan.
Santin Riccardo dopo un buon inizio con vittoria di ippon al secondo combattimento con un avversario di tutto rispetto deve cedere per mancanza di continuità, anche per Lui comunque altri due punti di avvicinamento al 1° dan. Anche nel ripescaggio sono mancate le forze per cercare di arrivare al 3° posto.
Domenica 5 ad Asti per la Coppa Città di Asti 2025 in gara Es. B e i risultati sono stati per gli Es. B: Vendemmiati Andrea e Scrimali Giovanni fermi al primo incontro ma con una buona prestazione; Zennaro Manuel kg.55 al 3°posto più che meritato; Gjoni Luigi kg.60 al 1° posto che fa ben sperare per le qualifiche Nazionali del 2 novembre.
Per i Cadetti nulla da fare per la partecipazione di atleti molto forti presenti in gara Comito Quaglini Federico , Chiorean Raul Vasile, Gabrian Valentino Allex e Donati Samuele dovranno aspettare i prossimi appuntamenti e il primo è a Policoro in Puglia. Per Corrado la gara comunque ha dato un risultato positivo dal punto di vista del miglioramento di tenuta e tecnico.
Prossimi appuntamenti importantissimi il Gran Prix a Policoro in Puglia per i Cadetti e poi le qualifiche Nazionali ES. B e Assoluti A2.
Giuseppe Ballarini
Leave a comment on Fine settimana impegnativo e con risultati in miglioramento
You must be logged in to post a comment.
RSS feed for comments on this post · TrackBack URI