Si avvicina il giorno delle qualificazioni per i Campionati Italiani della categoria Juniores che si terranno  a Giaveno (TO) domenica 27 febbraio.

A combattere per un posto alle finali saranno Stefano Sidella, Matteo Fantucci e Lorenzo Brezzi. Purtroppo dovrà astenersi per ovvi motivi di salute l’altra componente della squadre Juniores, Michela Di Domenico, che ha ricominciato a seguire, gradualmente, gli allenamenti.

Nella stessa giornata saranno impegnate, sempre a Giaveno, le Esordienti A per la Coppa Piemonte: Martina Vailati e, influenza permettendo, Rebecca Lugano.

Il 5 marzo a Volpiano (TO) sarà invece la volta del tradizionale torneo “Judo Azzurro” al quale prenderanno parte le categorie Esordienti B (Luca Ippolito e Vincenzo Mansueto), Cadetti (Giada Porrini e Viktor Kyryliuk), Juniores (Stefano Sidella, Matteo Fantucci e Lorenzo Brezzi) e Seniores (Tatiana Cvasivca, Laura Sacchetti, Marco Saini, Giulio Valenti, Andrea Stangalini, Luca Sempio, Elio Leo’n More’).

Il 20 marzo a Romentino (NO) e il 27 marzo a Gattico (NO) saranno invece  impegnate le classi giovanili del Judo Borgolavezzaro (i nominativi verranno forniti in seguito.

A tutti un grande in bocca al lupo!