

BUONA PROVA DEI NOSTRI RAGAZZI NONOSTANTE ABBIANO GAREGGIATO IN CATEGORIE SUPERIORI.
Sabato 10 a Mede Lomellina si è svolto il Trofeo dedicato al ricordo del fondatore Judo Amisaniano e i nostri ragazzi hanno gareggiato con risultati soddisfacenti nonostante un po’ di nervosismo per l’inserimento in categorie superiori.
Per gli Es. B l’unico a combattere nella propria categoria Gjoni Luigi nei 60 kg. ottiene un brillante 1° posto, tre incontri vinti per ippon e con tecniche semplici e dirette. Bene anche il 3° posto di Vendemmiati Andrea nei 55 kg. e Zennaro Manuel sempre nei 55 kg., si è notato la voglia di vincere di tutti e contro avversari ben agguerriti e nonostante un pò di sbavature il risultato è stato soddisfacente. 5° posto per Scrimali Giovanni nei 50 kg. con un incontro vinto, ancora molto nervosismo ma un incontro vinto dimostra che è sulla strada giusta anche visto la categoria superiore in cui ha combattuto. Assenti i ragazzi per malattie varie i fanciulli hanno ottenuto con Vullo Mattia e Minonne Alice due secondi posti e Fossati Andrea un terzo posto con due incontri vinti. Gara che per loro è stata una prova e allenamento per il nostro Trofeo che si svolgerà sabato e domenica prossima.
A oggi gli iscritti al nostro 50° Trofeo risultano più di 350 e penso che se ne aggiungerà altri prima della chiusura iscrizione, sarà una bella gara con più di 40 Associazioni presenti provenienti dal Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna.
Venite numerosi a sostenere i nostri atleti.
Giuseppe Ballarini
Leave a comment on Trofeo Memorial Fantelli Mede Lomellina
You must be logged in to post a comment.
RSS feed for comments on this post · TrackBack URI