Articolo dal Corriere di Novara – Riapertura

Clicca sull’immagine per ingrandirla e leggere l’articolo.


Finalmente si apre!

GLI UFFICI DELLA CGIA SONO APERTI | CGIA MESTRE

Lunedì 21 settembre ore 19,00 si riapre con gli agonisti e mercoledì 23 settembre come da programma già inviato apertura per tutti.

È stato siglato l’accordo tra le Associazioni e il Comune per ottemperare e regolamentare l’ingresso nella struttura polivalente. Da lunedì saranno in atto tutte le procedure contro la diffusione del virus.

Nella speranza di non dover richiudere per ulteriore diffusione della pandemia auguriamo a tutti un felice rientro.


Riunione informale per inizio attività

A SEGUITO DEGLI INCONTRI DI QUESTO ULTIMO PERIODO TRA LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI E’ RAGGIUNTO UN ACCORDO CHE  PERMETTE  DI APRIRE LE ATTIVITA’ ENTRO FINE MESE (Probabile dal 21).

PER MEGLIO INFORMARE GLI ATLETI E I GENITORI IN CHE MODO SI POTRA’ INIZIARE MANTENENDO TUTTE LE SICUREZZE RICHIESTE DALLA NOSTRA FEDERAZIONE E DEL SERVIZIO NAZIONALE DELLA SANITA’  VENERDI’ 11 SETTEMBRE ORE 18,00 SI TERRA’ UNA RIUNIONE CHE INFORMERA’ SU COME CI SI DEVE COMPORTARE PER POTER USUFRUIRE DEI LOCALI ADIBITI A PALESTRA.

LA RIUNIONE SI TERRA’ PRESSO L’AREA PATTINAGGIO ALL’APERTO.
GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA MA MEGLIO TARDARE A PARTIRE CHE PARTIRE E FERMARSI SUBITO DOPO.

G. B.

Avviso importante sull’inizio delle lezioni

Scrt Club - Attenzione, attenzione! Il Scrt Club sarà... | Facebook

Oggi 2 settembre nel pomeriggio è arrivata una comunicazione del Comune: prima di dare l’accesso alla palestra bisogna sottoscrivere tra le Società Sportive e la stessa Amministrazione una convenzione che conferma la responsabilità alle Società Sportive dei comportamenti e interventi medicali anti-Virus.

Alle 17.30 c’è stata una riunione presso il Comune e a sorpresa  il documento di convenzione non era del Comune di Borgolavezzaro ma di altro Comune e molti degli articoli dovranno essere rivisti in base a quanto discusso durante la riunione stessa adeguandolo alla struttura e ai servizi esistenti. Appena il documento sarà rivisto si potrà procedere alla decisione di apertura senza più intoppi, si spera. E’ prevista per la prossima settimana la riunione decisionale.

Si prevede per i tempi di inizio di poter dare la partenza il 21 settembre altrimenti passiamo direttamente al 1 ottobre. Leggete sempre sul sito per tenervi aggiornati.

Posso confermarVi comunque che l’Amministrazione si sta dimostrando vicina e non sarà poco l’aiuto che avremo vista anche la situazione in altre realtà. Sono consapevoli delle difficoltà e lo siamo anche noi che dobbiamo essere sicuri di iniziare senza dover interrompere dopo poche lezioni… Scusate per il continuo cambiamento ma meglio dare inizio nella maggior sicurezza per tutti.

Giuseppe Ballarini


Regolamento anti Covid

Avviso: Comunicazioni festeggiamenti in onore di San BartolomeoSi prega di prendere visione del Regolamento anti-Covid allegato.

File:PDF file icon.svg - Wikimedia Commons Scarica il regolamento cliccando qui.


Volantino 2020/2021

AGGIORNAMENTO 02/09/2020: la data di inizio delle lezioni é rimandata a fine settembre. Aggiornamenti saranno pubblicati su questo sito appena disponibili.

Clicca qui per scaricare il volantino delle attività del Judo Borgolavezzaro per l’anno 2020/2021.

Chiaramente verranno rispettate tutte le normative e linee guida sanitarie per la tutela di insegnanti e atleti.

9 lectores PDF gratis para tu ordenador

Scarica il volantino


Aggiornamento

È ormai assodato che ai primi di settembre – se non ci sono ripensamenti e situazioni pandemiche di ritorno – potremo riprendere gli allenamenti, magari non proprio come prima ma certamente facendo judo sul tatami e non a video.

Studieremo suddivisioni dei corsi e daremo a tutti i “vecchi iscritti” 2020 lezioni gratuite da settembre a dicembre. Dopo metà agosto usciremo con il volantino per orari e giorni di lezione.

Una cosa concreta è che abbiamo la certezza che per la prossima primavera potremo usufruire dei nuovi locali spogliatoi, i lavori dovrebbero iniziare tra fine inverno e inizio primavera.

Leggete l’articolo dei 50 anni inserito nel nostro sito, siamo orgogliosi di appartenere al JUDO BORGOLAVEZZARO, spero valga per tutti i presenti di oggi e del passato.

Buona estate a tutti.

Giuseppe Ballarini


50 anni, la festa è solo rinviata

Articolo dal Corriere di Novara del 18/06/2020. Clicca sull’immagine per ingrandire l’articolo.


Aggiornamento Pandemia Judo Borgolavezzaro

Cari Associati,

data la situazione e le notizie ad oggi pervenute anche dalla nostra Federazione, la ripresa in palestra del nostro amato sport sarà forse a settembre se nulla cambierà e il Corona Virus avrà preso la strada senza ritorno. Con Corrado stiamo vedendo la possibilità per giugno di fare degli allenamenti all’aria aperta, magari divisi a gruppi, a seconda di quanto le norme diranno sul poter fare allenamento in gruppo. Allenamenti di preparazione fisica e movimenti tecnici delle tecniche a corpo libero. Senza attrezzi che comporterebbero speciali adozioni di disinfestazione ogni volta che si usano.

Non sarà il massimo ma permetterebbe di arrivare al via delle gare che la Federazione prevede per ottobre almeno in forma fisica accettabile. Non saranno certo i risultati del 2020 a far grande una Associazione ma non vogliamo certo abbandonare il nostro orgoglio di agonisti e di appartenenti ad una Associazione che quest’anno compie 50 anni di storia. Anche le altre Associazioni sono allo stesso livello.

Certamente gli allenamenti saranno curati a seconda dei gruppi degli atleti e per età dagli istruttori “tradizionali” e logicamente disponibili. Corrado come sempre tiene i contatti informali e appena possibile sarà ufficializzato su questo sito la ripresa prevista con date, orari e luogo di allenamento.

Un abbraccio a tutti.

Giuseppe Ballarini


Aggiornamento attività

Importante comunicato Fijlkam: la nostra Federazione oggi ha inviato un comunicato che avvisa che tutte le attività legate alla FIJLKAM devono essere sospese sino al 30 giugno.

Dai primi di ottobre sino alla fine di dicembre si terranno tutte le qualifiche Nazionali e relative finali, tutte le finali sono previste a Ostia a meno che qualche Associazione si voglia accollare l’evento. Le date delle qualifiche si sapranno solo dopo che la Federazione riemetterà il nuovo calendario ridotto negli ultimi tre mesi.

Solo se si potrà e ci saranno tutte le garanzie necessarie riapriremo i corsi, ma solo per gli atleti agonisti appena possibile, si spera ai primi di giugno, a maggio mi sa che sarà poco probabile. Per gli atleti dei corsi bambini, fanciulli e ragazzi i corsi riprenderanno a settembre, la data ufficiale sarà comunicata appena possibile.

Paghiamo tutti questa brutta situazione ma speriamo di uscirne tutti in piena salute e con voglia di riprenderci il tempo perduto. Appena verrà pubblicato il nuovo calendario regionale e quello Nazionale lo scriverò immediatamente sul sito.

Corrado vi ha preparato dei programmi di studio e allenamento per permettervi di continuare ad amare il nostro sport, seguite quello che vi invia e non andate a cercare filmini e lezioni che magari sono fatti da professionisti ma sono di difficile interpretazione se non si può applicare in palestra quello che si vede.

CON UN MIO FORTE ABBRACCIO E ANCHE  DA  TUTTI  I SUOI DIRIGENTI E INSEGNANTI TECNICI L’ASSOCIAZIONE AUGURA UNA BUONA PASQUA, LA PIU’ SERENA POSSIBILE.

Giuseppe Ballarini


Calendar eventi

<<set 2020>>
lmmgvsd
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 1 2 3 4

Categorie

Statistiche

Stai usando su Visite oggi: 357, totale: 357

Eventi

  • Nessun evento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Gallery

header 1