Auguri a Matteo e Sara!

Mi sembra giusto che tutti coloro che conoscono Matteo abbiamo un ricordo della sua unione con Sara.

Da tutta l’Associazione un sincero Augurio a entrambi di una vera Felicità e Serenità per gli anni, tanti, che verranno.

Speriamo di riprendere presto gli allenamenti così che anche Matteo possa rivedere i suoi piccoli allievi e continuare la Sua esperienza di Insegnante e sicuramente Sara gli sarà a fianco data la sua professionalità, già messa a disposizione dell’Associazione.

AUGURI AUGURI E FELICITA’

G.B.


Ci risiamo

Purtroppo la situazione pandemica e il nostro Governo non ci permettono ancora la riapertura, anche con le dovute cautele. Per fortuna si dice che lo sport deve essere fatto da tutti per mantenerci in salute…

L’Ente CONI continua a chiedere come e quando si pensa di dare uno spiraglio alla ripresa ma alcuni Parlamentari dicono addirittura che lo sport è l’ultimo dei pensieri a parte il calcio di cui in parlamento si parla spesso. Peccato che così alla ripresa oltre a parecchi Bar e Ristoranti di cui tutti parlano anche molte palestre rimarranno chiuse e non si dice nulla. NOI NO, NOI APPENA POTREMO RIAPRIREMO PERCHE’ CREDIAMO NEI NOSTRI MEZZI E NEGLI ATLETI CHE SICURAMENTE HANNO VOGLIA DI RIPRENDERE.

Attendiamo con fiducia il “via”.

SPERO ABBIATE PASSATO PER QUANTO POSSIBILE DELLE BUONE FESTE.

A presto… Spero!

Giuseppe Ballarini


Elenco gare 2021

Cliccando qui è possibile scaricare l’elenco gare per il 2021.


Comuicato di fine anno

SIAMO PER FORTUNA ARRIVATI ALLA FINE DI QUESTO 2020, ANNO DIFFICILE PER TUTTI O QUASI. PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E’ STATO UN ANNO CHE CERCHEREMO DI DIMENTICARE. PURTROPPO ERA IL 50° ANNO DALLA FONDAZIONE PERCIO’ RIMARRA’  SEMPRE NEI NOSTRI RICORDI NEL BENE E NEL MALE.

NEL 2021 FAREMO TUTTO IL POSSIBILE (se sarà permesso) PER RIMEDIARE E RECUPERARE QUANTO PIU’ POSSIBILE COME ISCRITTI E FESTEGGIAMENTI PER DUE RICORRENZE, 50° DI FONDAZIONE E 50° PER IL TROFEO.

AVEVO SCRITTO CHE L’11 GENNAIO AVREMMO RIAPERTO TUTTI I CORSI, NON POSSIAMO CONFERMARLO PER ADESSO DOBBIAMO ASPETTARE DI CAPIRE COSA SUCCEDERA’ CON IL 7 GENNAIO. LA SPERANZA E’ CHE CON LA PARTENZA DELLE VACCINAZIONI SI DIA POSSIBILITA’ DI RIAPRIRE TUTTE LE ATTIVITA’ TRA CUI LA NOSTRA, SEMPRE MANTENENDO LE REGOLE DI IGIENIZZAZIONE PER CUI GIA’ ABBIAMO SPESO SOLDI E ATTIVATE SOLO PER QUALCHE LEZIONE.

PURTROPPO CI VERRA’ ANCHE A MANCARE LA NOSTRA FESTA DI SCAMBIO AUGURI DI FINE ANNO E CAMBIO CINTURE, VEDREMO DI RECUPERARE ANCHE QUESTO.

NEL FRATTEMPO TUTTI NOI, DIRIGENTI E ISTRUTTORI AUGURIAMO UN FELICE NATALE E FESTE DI FINE ANNO E CHE IL 2021 SIA UN ANNO CHE FACCIA PRESTO DIMENTICARE QUELLO CHE STIAMO LASCIANDO E DIA A TUTTI SALUTE, LAVORO PER CHI LAVORA E SPENSIERATEZZA PER UNA VITA VISSUTA IN SERENITA’.

A PRESTO E CONTINUATE A TENERVI PRONTI PER IL “GRANDE” RIENTRO.

per il Presidente e il Consiglio Direttivo
Giuseppe Ballarini


Informazioni per la ripresa delle attività

REGIONE MOLISE - AVVISO PUBBLICO PER OPERATORI SOCIO SANITARI (O.S.S.) -  F.I.O.S.S. Italia

Con l’Amministrazione Comunale si è raggiunto un accordo che permette alle classi Cadetti e Juniores di frequentare gli allenamenti a partire dal 23 novembre, sempre che la situazione non peggiori, per adesso sembra stabilizzata. Sempre con la massima attenzione e mettendo in pratica tutte le misure di sicurezza.

Come già scritto per tutti si spera di riaprire l’11 gennaio.

L’Associazione si è già iscritta per il 2021, Istruttori e Dirigenti anche, più le classi agonistiche che potrebbero gareggiare fine gennaio, previo visite mediche effettuate.

Segnalo gli atleti attualmente classe Ragazzi che nel 2021 passano agonisti Esord. A e pertanto anche loro dovranno fare le visite mediche prescritte per agonisti: Chiorean Raul Vasile, Comeglio Giorgio, DiMarco Tommaso, Donati Samuele, Gabrian Valentino Alex, Lovison Enea, Monte Nicole, Odina Vittoria.

Con la speranza di vederVi tutti ritornare in palestra.

Giuseppe Ballarini


Ci risiamo e anche peggio di quello che si poteva pensare

LA SALUTE E’ LA PRIMA COSA DA SALVAGUARDARE MA ANCHE LA PROPRIA INTEGRITA’ MENTALE CHE NON PUO’ ESSERE MESSA SEMPRE A DURA PROVA. CONSIDERANDO LE DIRETTIVE TUTTE VOLTE A FERMARE LE POCHE ORE DI LIBERTA’ CHE CI PERMETTONO DI COMBATTERE LO STRESS DEL VIRUS.

Siamo nuovamente costretti a fermarci e stavolta per non cadere nei tranelli Governativi con date sensa senso anche perchè ormai non sanno dove attaccarsi per dimostrare dove si può prendere il virus le nostre attività chiudono sino all’11 gennaio.

Cosa vuol dire chiudere i ristoranti alle 18 perchè alle 12 il virus riposa e non circola?

Noi abbiamo fatto e speso soldi per dare tutta la sicurezza con l’igienizzazione promossa dal Governo, ma sembra che il Virus possa circolare lo stesso. Intanto sono nate parecchie Ditte che vendono l’Igienizzazione super sicura, possono chiudere tanto non serve! Il Virus si prende fuori, non dove ci sono le protezioni contro l’infestazione. Noi manterremo sempre lo stato di igienizzazione, soprattutto con lo ionizzatore dell’aria, che sta dimostrando una ottima soluzione per la respirazione durante gli allenamenti.

IMPORTANTE: TUTTI COLORO CHE VOGLIONO RIMANERE TESSERATI NEL 2021 DEVONO ENTRO IL 30 NOVEMBRE PROVVEDERE A PAGARE L’ISCRIZIONE DEL TESSERAMENTO ANNUALE PARI A EURO 45,00 (Bonifico bancario BPN agenzia di Borgolavezzaro a favore di A.S.D. JUDO BORGOLAVEZZARO
Iban: IT45B0503445210000000001997).

CHI NON VUOLE FARE IL BONIFICO PUO’ PAGARE IN CONTANTI ALLA RIPRESA MA COMUNICANDO VIA E-MAIL AL SOTTOSCRITTO QUESTA SCELTA, IL TESSERAMENTO VERRA’ EFFETTUATO LO STESSO (email: giuseppeballarini48@gmail.com).

LE VISITE MEDICHE SARANNO RICHIESTE A GENNAIO DOPO LA REGOLARE RIPRESA SI SPERA, PROVVEDERO’ CON IL DOTT. VANNICOLA  A TEMPO DEBITO PER GLI AGONISTI.

Aggiornerò il sito se ci saranno novità.

Giuseppe Ballarini


Aggiornamento

Purtroppo il Corona Virus non molla e il nostro governo pone dei limiti che per alcuni sono giusti, per altri poco incisivi e per altri troppo.

Noi non facciamo altro che adeguarci e dare la maggior sicurezza possibile ai nostri Associati praticanti soprattutto per i più giovani, pertanto da domani 21 ottobre sino al 13 novembre, data stabilita per un ulteriore controllo e verifica per il diffondersi del virus, sospendiamo le lezioni per i più giovani dai 4 anni ai 12 anni. Proseguono le lezioni per agonisti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19,00 alle ore 20,00.

Sperando nella ricerca scientifica e nelle limitazioni date dal Governo ci auguriamo tutti di poter ritornare alla normalità.

Posso assicurare che ogni nostra decisione oltre che dettata da quanto “imposto” è anche supportata dai consigli del nostro associato Profess. Jodice Emilio attuale medico per il recupero mentale presso la A.S.L. di Torino dei colpiti da depressione per Corona Virus, siano stati malati o solo per pura e semplice paura di ammalarsi.

Torneremo più forti di prima, a furia di dirlo ci credo anch’io.

Giuseppe Ballarini


Si va avanti!

IL Decreto Governativo del 12 ottobre consente alle palestre riconosciute dal CONI e dalla Federazione di proseguire nelle attività intraprese, sempre logicamente tenendo conto delle misure di sicurezza messe in atto.

L’Associazione è consapevole che qualche atleta o genitore di minore sia timoroso, ma quanto stiamo facendo per la sicurezza di tutti non è neanche fatto in molti locali al chiuso dove l’assembramento va oltre i nostri numeri di presenza attuale.

Grazie a tutti perchè la ripresa è stata superiore alle nostre aspettative, i nuovi arrivi dimostrano che c’è voglia di una vita “normale”  e faremo di tutto perchè sia così fino alla fine del “tunnel” della pandemia, speriamo presto.

Ciao a tutti.

Giuseppe Ballarini


Depliant corsi Judo e Yoga

Clicca sui link per scaricare i depliant per l’anno 2020/2021:

File:PDF file icon.svg - Wikipedia Quotazioni palestra Judo

File:PDF file icon.svg - Wikipedia Locandina Yoga 1

File:PDF file icon.svg - Wikipedia Locandina Yoga 2


Articolo dal Corriere di Novara – Riapertura

Clicca sull’immagine per ingrandirla e leggere l’articolo.


Calendar eventi

<<feb 2021>>
lmmgvsd
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
1 2 3 4 5 6 7

Categorie

Statistiche

Stai usando su Visite oggi: 286, totale: 286

Eventi

  • Nessun evento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Gallery

header 1