Galliate, 23/10/2011

Soddisfacenti i risultati ottenuti dalle nostre classi giovanili al trofeo dedicato ad Antimo Amoriello, istruttore di Judo prematuramente scomparso tre anni fa, tenutosi a Galliate domenica scorsa.

Si sono classificati al primo posto Santin Riccardo, Monte Kevin, Castagna Stefano, Ferrari Martina, Fantucci Cristina, Tolotti Riccardo, Ferrari Luca. Secondo posto per Massaro Mattia, mentre hanno ottenuto la medaglia di bronzo Moro Edoardo e Nicolò, Cotronei Zoe Carola e Roncati Matteo.

Soddisfatti gli Istruttori che hanno finalmente notato il cambio di marcia e l’applicazione più determinata delle tecniche .

Per quanto riguarda invece le qualificazioni dei Campionati Italiani Esordienti B, Ippolito Luca sabato 22, presso il palasport di Giaveno, si è fermato al primo incontro. Sfortunato nel sorteggio che è stato rifatto ben due volte e che nell’ultimo caso lo ha visto contro un avversario più pesante e più alto che l’ha messo subito in crisi, Luca è poi andato a perdere nell’incontro decisivo per il suo eventuale recupero.

Prossimo appuntamento per la squadra domenica prossima a Giaveno per un’altra gara dei più piccoli. In bocca al lupo!