Vercelli, 20 novembre 2011

E’ stato un importante successo quello al 3° Trofeo Memorial Bianchi Ranieri, dove la squadra composta dai nostri atleti e da due atleti del Judo Ju Jitsu Novara ha conquistato il primo posto dopo un finale con pareggio con Il Centro Judo Vercelli e il Judo Biella che portava alla bella con sorteggio di un atleta per squadra, e qui Di Chio Giuseppe tirava fuori il meglio di sé e portava la vittoria finale alla squadra. Abbiamo vinto contro il Judo Casale e la favorita Centro Judo Vercelli.

La squadra era composta dai nostri Sidella Stefano, Sempio Luca, Brezzi Lorenzo, Sacchetti Laura e dai Novaresi Di Chio Giuseppe e Malerba Valeria.

Per tutti il mio pensiero tecnico, a parte qualche sbavatura, è che abbiamo ben figurato e tutti hanno dato il massimo. Questo è un buon segnale per i prossimi importanti appuntamenti di sabato 26 a Giaveno per le qualificazioni Italiani a squadre dove saremo l’unica Associazione della Provincia presente sia con la squadra femminile che maschile e proveremo a passare il turno e poi per domenica ai Campionati Interprovinciali di Oleggio.

Un ringraziamento al M° Carriola, sempre disponibile e pronto a collaborare con i suoi atleti.

GIUSEPPE BALLARINI