Giaveno, 11 dicembre 2011

Non sono stato presente perciò non posso fare un commento analitico ma Corrado ha dichiarato soddisfazione per la prova in generale e sapendo che Lui è molto esigente ritengo che tutti si siano comportati degnamente per come sono preparati e per le aspettative della Società.

Michela è Campionessa Piemontese Assoluti nei 70 kg. e per noi è orgoglio e gioia per quanto nel recente passato Michela ha dovuto superare.

Valeria è terza ma ancora una volta ha dimostrato la Sua incredibile voglia di fare judo e judo vincente.

Fantucci è terzo e sta dimostrando piano piano che i 90 kg. non pesano, beato Lui.

Brezzi è quinto e come al solito la gara per Lui è una prova al di fuori dei canoni degli allenamenti, peccato perché una continuità negli allenamenti farebbero di Brezzi il miglior 81 kg. della Regione.

Sidella batte Valenti ma non lo ripesca, peccato, entrambi fermi al palo come Stangalini che lotta come Lui sa fare ma l’avversario era ben tosto. Elio ha tirato fuori le unghie ma anche stavolta ha dovuto cedere ad un forte avversario che poi ha perso contro uno ancora più forte.

Nei cadetti Viktor nei 60 kg., categoria ancora non alla Sua portata per i 56 kg. che pesa, ha anche Lui lottato ma alla fine è stato stretto nella morsa dei forti avversari che il sorteggio gli ha affibbiato.

Il risultato finale ci vede al 14° posto assoluto su 45 Associazioni partecipanti, al 2° posto come Associazione della Provincia con 22 punti dietro al Judo Ju Jitsu Novara con 32 punti e 11° nella classifica generale. Un risultato più che positivo considerato che siamo davanti all’Invorio che ci aveva superato nei Campionati Interprovinciali a Castelletto etc.

Domenica parteciperemo al triangolare a squadre organizzato dal Judo Ju Jitsu Novara per il 35° di fondazione Ju Jitsu e 20° di accorpamento con il Judo Novara, la gara si svolgerà al Palazzetto dello Sport Dal Lago in viale Kennedy alle ore 15.00.

La nostra squadra sarà composta da: Kyryliuk, Leo’n Morè, Sidella, Stangalini, Brezzi e Fantucci. Riserve Valenti e Sempio.