Novara, 18/12/2011

Una gara che ci ha visti protagonisti all’ultimo momento e che abbiamo onorato nel migliore dei modi essendo, nonostante la mancanza per “varicella” di Viktor, la squadra più completa.

Il risultato finale che ci vede al secondo posto dietro al Judo ju Jitsu Novara per 3 vittorie a 2 è per noi positivo data la presenza di Vestali e Comito esperte cinture nere e di Di Chio recente vincitore dei campionati Piemontesi. La squadra formata da Leo’n Morè, Stangalini, Sidella, Brezzi e Fantucci ha sconfitto la Lombardia 5 a 0 e bella la prova di Sidella e Brezzi. Elio un po’ stanco ma ha tirato fuori le risorse sufficienti per portare a casa un buon risultato. Abbiamo anche onorato la gara Open con il secondo posto di Fantucci che ha cercato di fermare Vestali in finale, terzo posto per Brezzi anche Lui ha cercato di fermare Vestali ma l’atleta e allenatore del Judo Novara ha dimostrato e tirato fuori tutta la Sua esperienza e 25 anni e forse più di Judo sono un bel bagaglio.

A conclusione ancora una volta il mio pensiero è positivo perché i nostri ragazzi sono giovani e la strada e i risultati che stanno arrivando fanno sperare in un buon 2012 e oltre.

Adesso passiamo alle Feste di Natale e pensiamo a riposarci un po’ e a Gennaio tutti pronti a ripartire

AGONISTI AL 4 GENNAIO, PRE AGONISTI AL 11 GENNAIO E GINNASTICA AL 9 E 10 GENNAIO

AUGURI A TUTTI!

Giuseppe Ballarini