clicca sull’immagine per ingrandirla

Trecate, 26 maggio 2012

Ancora un 4° posto come Associazione ed una bella prova dei nostri giovani atleti: 9 primi posti, 4 secondi posti e 7 terzi posti sono il risultato dei nostri ragazzi che adesso si dovranno preparare per il nostro 41° Trofeo e lì i punti li porterà solo chi arriverà primo o secondo, perciò saranno necessarie maggior concentrazione e la giusta grinta per poter rivincere il nostro Trofeo!
Gli avversari sono di tutto rispetto e anche numerosi perciò grandi e piccoli dovranno dimostrare chi sono e tirare fuori il meglio di sé, anche perché qualcuno dei grandi sarà assente.
Sono saliti sul gradino più alto del podio: Castellano Gabriele, Castagna Stefano, Moro Edoardo, Monte Kevin, Santin Riccardo classe Bambini; Ferrari Martina, Fantucci Cristina, Massaro Mattia, Canzano Jennifer classe fanciulli.
Sul secondo gradino del podio: Moro Nicolò classe bambini; Isola Alessio, Croce Pietro classe fanciulli; Croce Elisa classe ragazze.
Sul terzo gradino del podio: Massa Martina classe bambine; Ciccia Davide, Cicconi Sara, Zugni Elisabetta classe Fanciulli; Ferrari Luca, Roncati Matteo, Tolotti Riccardo classe ragazzi.
Prima del Trofeo un altro importante impegno per gli agonisti, che purtroppo lamentano qualche assenza per infortunio o impegni importanti personali ed è domenica a Giaveno per la 2° prova Gran premio cinture nere e l’impegno sarà per: Di Maio Valeria, Di Domenico Michela (ancora da confermare), Fantucci Matteo, Valenti Giulio, Leo’n Morè Jorge Elisier (da confermare).
Ricordo a tutti che le lezioni continueranno anche per i più giovani che vorranno partecipare alla settimana dello Street Games che si svolgerà a Novara nell’ultima settimana di giugno in Piazza delle Erbe.
Orari e giorni saranno comunicati in palestra appena concordato con le altre Associazioni che parteciperanno.
GIUSEPPE BALLARINI