Trecate, 25 maggio 2013

Al Terzo Trofeo Kodokan Cerano svoltosi a Trecate sabato 25 nel palazzetto dello sport, regno della pallavolo, i nostri giovani atleti hanno ben figurato: ridotti in 15 su 22 iscritti per ritiri spirituali e malattie varie abbiamo ottenuto come Associazione il 6° posto, ma che vale per quel che vale perché in queste gare ormai si è capito che vince chi ha più atleti in gara e, di conseguenza, le Associazioni che lavorano in centri più popolati e con un bacino di utenza maggiore.

Infatti i risultati singoli sono a nostro favore con SETTE primi posti, CINQUE secondi posti, TRE terzi posti: risultati senz’altro che fanno ben sperare per il Trofeo di Borgolavezzaro.

Sono saliti sul gradino più alto Piccolo Diego, Croce Pietro, Castagna Stefano, Ferri Alessandro, Monte Kevin, Biundo Denis, Tolotti Riccardo.
Al secondo posto si sono classificati Moneta Manuel, Cicconi Sara, Moro Nicolò, Moro Edoardo, Santin Riccardo.
Al terzo posto si trovano Moneta Mattia, Biundo Oscar, Zanella Micheal Luigi.
E adesso tutti alla Quarantaduesima Edizione del Trofeo di Borgolavezzaro a sostenere i nostri atleti agonisti e non, per un finale di stagione che ancora una volta il Judo Borgolavezzaro cercherà di onorare!