Genova, 6 febbraio 2016

Nulla da fare alla prima esperienza Internazionale per Joseph.

Sabato 6 a Genova si è svolto il Trofeo Città di Colombo valido come prova Gran Prix Italia Juniores e il nostro atleta Parisi Joseph ha subito incontrato un osso duro francese che su attacco di Joseph ha eseguito un ottimo contraccolpo. Sembrava un atleta che avrebbe potuto ripescare Joseph ma così non è stato: il livello molto alto della gara, con molti atleti stranieri, ha evidenziato che Joseph dovrà lavorare ancora di più se vuole competere al loro livello. Da considerare anche per Joseph è il primo anno di Juniores su tre disponibili.

Sabato 13 a Giaveno ci sarà la prova Gran Premio cinture nere e in gara ci saranno per il 2° dan Di Maio, Sidella e Fantucci; per il 1° dan Stangalini che farà anche l’esame da arbitro Regionale, Parisi Francesco e Joseph, Valenti.

Giovedì 11 inizieranno delle lezioni di judo presso la scuola elementare di Garbagna, lezioni rivolte a tutte le classi. Richieste dalla scuola stessa per far conoscere più sport ai ragazzi e avvicinarli anche a quegli sport poco conosciuti ma che si possono frequentare nel proprio territorio.

Giuseppe Ballarini