Per non riprendere al freddo, le attività agonistiche sono riprese il 9 gennaio, e da mercoledì 11 gli allenamenti delle classi giovanili sono state integrate con gli adulti agonisti, con orario dalle 19.00 alle 20.30 per tutti, e come sempre lunedì, mercoledì e venerdì.

Purtroppo per noi ma per fortuna per loro, ci lasciano per motivi di lavoro Fantucci Matteo che inizia la Sua vita lavorativa a Milano – speriamo che appena si organizzi possa ancora allenarsi – e Valenti Giulio, che si trasferisce per 3 anni in Olanda e poi si vedrà. AUGURI A ENTRAMBI E GRAZIE DA PARTE DELL’A.S.D. JUDO BORGOLAVEZZARO!

Un’altra assenza – speriamo non per lungo tempo – è quella di Parisi Vittorio che si è infortunato “sciando”:  AUGURI PER LA GUARIGIONE!

Tutti questi cambiamenti hanno comportato la scelta delle lezioni agonistiche cumulative per tutte le classi.

Intanto sabato 14 gennaio cominciano le gare serie, qualifica Campionati Italiani Assoluti a Giaveno e parteciperanno Di Maio Valeria e Fantucci Matteo (Lui dice per l’ultima volta, vedremo cosa dirà il futuro), assente per infortunio subito nell’ultimo allenamento Provinciale di dicembre Sidella Stefano.

Giuseppe Ballarini