Risultati immagini per austriaBuona la prima. Prima trasferta fuori Italia e bella figura dei nostri Es. B e Cadetti a Pasqua, per l’International ASVO Judo – Easter Cup Tournament a Kufstein in Austria.

Mentre molti di noi, compreso il sottoscritto, avevano le gambe sotto il tavolo, i nostri agonisti (quelli rimasti), accompagnati da Corrado, Stefano e Andrea, si sono cimentati nella prima trasferta oltre confine e non è andata male: un terzo posto per Riccardo Santin (che poteva essere anche un gradino più alto secondo Corrado); quinto posto per Moro Edoardo, e anche per Lui chi accompagnava ha commentato che è stata una gara per Edoardo da podio; per Petruzzella Miriam ed Evelin, per Moro Nicolò e Tolotti Riccardo un 7° posto che vale comunque per l’esperienza fatta e utile per i prossimi impegni, soprattutto per Miriam che il 22 aprile sarà impegnata nella finale dei Campionati Italiani Cadetti.

Da sottolineare che le Nazioni presenti erano: Cecoslovacchia, Germania, Slovenia, Ucraina, Lettonia, Ungheria, Bulgaria, Olanda oltre ad Austria e Italia.

Domenica altro appuntamento per agonisti e non a Villadossola per il Trofeo Nela.

L’Associazione ringrazia gli accompagnatori e i genitori che si sono autofinanziati per questa gara, dimostrazione di attaccamento e fiducia in chi si prodiga per il miglioramento di tutti gli allievi, nessuno escluso.

Giuseppe Ballarini