Purtroppo su raccomandazione e circolari varie le lezioni di judo presso una palestra Comunale dovranno essere nuovamente interrotte sino al 9 marzo, nelle private possono fare quello che vogliono, anche ammalarsi…

Con questa nuova sospensione i nostri atleti saltano la terza gara consecutiva che serviva per la preparazione della gara più importante che è la qualificazione per gli Italiani, sia Juniores che Cadetti. L’iscrizione per queste gare è già in atto e allenati o no ci parteciperemo, il 15 marzo gli Juniores e il 29 marzo i Cadetti.

Lunedì 9 marzo si riaprirà per la classe agonisti e nella stessa sera si deciderà, previe autorizzazioni, la riapertura anche per i non agonisti mercoledì 11 marzo.

Tutti coloro che hanno pagato con bonifico anche i mesi interessati alla sospensione delle lezioni tengano presente che la quota sarà valida e prolungata nel mese successivo alla scadenza del bonifico. Atleti Juniores iscritti: Tolotti Riccardo e Petruzzella Miriam. Atleti Cadetti iscritti: Moro Nicolò, Ippolito Lorenzo, Monte Kevin, Santin Riccardo, Petruzzella Evelin e Fantucci Cristina.

Speriamo di uscire tutti presto da questa incresciosa situazione da nessuno voluta e cercata…

G.B.