Carissimi Associati, allievi e collaboratori, sembra che la nostra attività sarà l’ultima ad avere l’ok per rimettersi in moto, nonostante accorgimenti e precauzioni che erano state imposte. Abbiamo già saltato le feste per i 50 anni di attività e quest’anno sono 50 anni che si svolge il nostro Trofeo ed è mio intendimento che entro la fine dell’anno in una maniera o nell’altra faremo qualche cosa per non perdere anche questo evento. Sto preparando il libretto per la ricorrenza che si ricollega con quello uscito nel 2000 (trent’anni) e che sarà sicuramente un veicolo pubblicitario per la nostra ripresa.

La Federazione continua ad emettere le date per le gare e continuamente vengono spostate, vi sono medici virologi e non che stanno facendo affermazioni a favore della ripresa di tutti gli sport, in quanto veicolo base per la salute per tutte le età, il non movimento e la chiusura in quattro mura non facilitano sicuramente la salute, avere paura e accortezze per non infettarsi è ormai nella nostra quotidianità.

Nel frattempo si spera che inizino le attività per la costruzione dei nuovi spogliatoi, le informazioni davano qualche ritardo per intoppi burocratici ma mi è stato detto che il cammino è ripreso e speriamo si acceleri, sarebbe opportuno poter avere spogliatoi e servizi igienici nuovi visto quanto sta succedendo.

Appena possibile Vi aggiornerò su eventuali novità.

Giuseppe Ballarini