Presto scriverò sul nostro sito le date di riapertura e i modi per procedere per gli  allenamenti.

Se non cambia più nulla e la vaccinazione continua ad ottenere i benefici sino ad oggi dimostrati la nostra Federazione ha già dato l’autorizzazione alla riapertura dei corsi previo mantenere certe regole per il “non contagio”. Sicuramente la data per i corsi AGONISTICI potrà essere il 1 settembre mentre per i più piccoli da metà settembre.

Gli orari saranno sempre dalle 19,00 alle 20,30 per AGONISTI Lunedì – mercoledì e venerdì mentre per i più piccoli, per adesso tutti insieme poi in base al numero e le età dei partecipanti potrà essere suddiviso, dalle 17.45 alle 19.00, giorni mercoledì e venerdì.

Per tutti alla ripresa sarà richiesto il certificato di non aver contratto il  virus o il documento di vaccinazione, saranno inoltre programmate le visite mediche agonistiche necessarie per le gare di fine anno e quelle non agonistiche per tutti gli altri. Ricordo che attualmente sono scadute tutte le certificazioni mediche del passato anno.

La novità che i corsi  per tutti i “vecchi” iscritti” , 2020, saranno gratuiti sino a dicembre 2021, per i nuovi iscritti 2 mesi gratuiti. Da ottobre partono le iscrizioni annuali obbligatorie per l’Assicurazione per il 2022.

La possibilità di poter dare gratuità per 4 mesi  è dovuta grazie alla Federazione che non ha incassato metà della quota di iscrizione della Società per il 2021 e grazie alla Amministrazione Comune di Borgolavezzaro che non richiede per tutto il 2021 quote di affitto per l’utilizzo della struttura.

Spero per metà luglio di convalidare quanto scritto e dare le date definitive.

BUONA ESTATE A TUTTI.

Giuseppe Ballarini