Judo SankàkuSabato 23 e domenica 24 ottobre si terrà il XXI Torneo Internazionale di Judo “Sankaku”, presso il Palanorda di Bergamo.

Gli atleti del Judo Borgolavezzaro prenderanno parte, come d’abitudine, alla prestigiosa competizione, patrocinata dalla Regione Lombardia e dalla Provincia di Bergamo, nonché da una serie di enti locali. I nostri atleti comporranno buona parte della delegazione della provincia di Novara.

Tra i riconoscimenti più ambiti, quelli donati dalle alte cariche dello Stato, ovvero la Medaglia d’argento assegnata dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e le Coppe patrocinate dai presidenti delle Camere, Gianfranco Fini e Renato Schifani.

Questi gli atleti del Judo Borgolavezzaro che prenderanno parte all’evento:

Sabato 23, per la categoria Juniores Maschile, gareggerà Lorenzo Brezzi.

Domenica 24, per la categoria Cadetti femminile gareggerà Michela Di Domenico, mentre nei maschili saranno Stefano Sidella e Matteo Fantucci a rappresentare il Judo Borgolavezzaro.

Al gruppo non potrà aggregarsi, per ovvi motivi fisici, Giulia Anchisi, classe Seniores e c. nera 1° dan, a cui va l’augurio di tutta la squadra di un rapido recupero.

In bocca al lupo a tutti!

Cliccando sul logo del torneo Sankaku, si aprirà la pagina ufficiale della manifestazione.