Al Trofeo Italia Judo Veneto svoltosi a Ponzano Veneto sabato 13 aprile Fossati Anna Chiara sale sul terzo gradino del podio nei 52 kg. e consolida i punteggi della Ranking list per la finale Nazionale Es. B che si svolgerà a Ostia nel mese di giugno. Tre incontri vinti e grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico e non del Judo Borgolavezzaro. L’altra atleta presente alla gara Lucci Virginia alla sua prima esperienza a livello Nazionale nei 63 kg. si ferma al primo incontro ma sicuramente da considerare già positiva la scelta di partecipare anche se cintura arancio e perciò ancora poco judo nelle gambe e testa.

Domenica 14 sempre a Ponzano Veneto si è svolto il Trofeo della Marca Trevigiana – Memorial M.° De Carlo e abbiamo gareggiato con due cadetti nei 46 kg. Donati Samuele fermo alle qualifiche e Gabian Valentino Alex che ottiene un buon terzo posto. Hanno anche gareggiato per il Gran Premio Cinture Nere Tolotti Riccardo nei 90 kg che finalmente sale sul secondo gradino del podio  e mette in tasca un pò di punti. Buona la prova anche di Santin Riccardo che vince un incontro e mette anche Lui due punti in tasca sempre importanti.
Sempre domenica 14 i nostri “giovanissimi” anche se hanno partecipato solo in 6 hanno fatto un buon risultato a Castelletto Ticino al Trofeo di Primavera e hanno ottenuto il primo posto con Gabrian Nicolas, secondo posto con Codecasa Gabriele, Fossati Andrea e terzo posto con vullo Mattia, Alberti Iside e Destro Maria Cristina.

Prossime gare Leinì per Es. B (qualifiche Camp. Italiano A2) e Es. A. (Campionato Regionale).

Giuseppe Ballarini