Non perfettamente riuscita la trasferta ad Ostia del 7 e 8 dicembre per i nostri portacolori Esord. B, ma sicuramente una esperienza positiva essendo per Santin Riccardo e Petruzzella Evelin la prima finale Nazionale.

Senza nasconderci dietro alla solita frase che giustifica in parte la gara – ossia emozioni ed esperienze per la prima grande partecipazione Nazionale – i nostri ragazzi hanno combattuto bene e Corrado che li ha accompagnati si è detto soddisfatto e un po’ arrabbiato per un wazari non concesso a Riccardo che avrebbe potuto portare più in avanti in classifica lo stesso Riccardo. Comunque ha perso con uno dei più forti, tra l’altro già più volte incontrato in Piemonte, ma che poi ha perso con un altro ancora più forte: pool decisamente sfortunata.

Per Evelin un buon 11° posto: due incontri vinti e sarebbe potuta anche andare meglio, peccato, comunque ricordo sempre che per i nostri ragazzi già uscire dalle qualifiche Regionali vincenti è un successo essendo il Piemonte, e Torino in particolare, il polo judoistico più forte d’Italia.

VI ATTENDIAMO TUTTI ALLA NOSTRA FESTA DI NATALE E FINE ANNO IL 20 DICEMBRE ORE 19.00

Ci avviciniamo al compimento del 50 anno di attività e siamo sempre attivi nel partecipare a gare agonistiche e alle attività per il bene fisico per tutte le età.

BUONE FESTE A TUTTI DA PARTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO, INSEGNANTI TECNICI, ATLETI E PRATICANTI ATTIVITA’ COLLATERALI!

Risultati immagini per buone feste