Il 1 giugno, finalmente siamo riusciti a riunire la nostra “famiglia ” di judoca e parentele, dopo due anni con l’occasione degli esami di passaggio grado  abbiamo voluto, anche per concludere la prima parte di stagione fare festa con tutti per ridare serenità e fiducia alla nostra Associazione, possiamo affermare che è stato, grazie a tutti per quanto messo a disposizione, un vero successo.

Come sempre tutti promossi, merito o bravura non hanno la priorità, l’impegno per fare bene, l’emozione dell’esame, la felicità di essere presenti e dimostrare davanti ai propri genitori e nonni quanto si è imparato ha dato alla serata un grande significato, quello che la nostra Associazione ha sempre voluto, ossia la consapevolezza di quanto il nostro sport può dare per la crescita dei ragazzi.

Purtroppo dobbiamo ancora festeggiare per il 50 anno dalla fondazione che ormai sono 52 ma quando sarà ora sarà ancora più avvincente per via dell’attesa da parte di tutti, in particolare per chi dedica all’insegnamento e alla vita della nostra Associazione gran parte del proprio tempo libero. A ricordo le foto del gruppo 2022, con solo pochi assenti. La palestra non chiude ancora, domenica siamo ad Appiano Gentile con i giovanissimi e poi la chiusura il 10 giugno.

GRAZIE A TUTTI

Giuseppe Ballarini, IL CONSIGLIO DIRETTIVO E GLI INSEGNANTI TECNICI